Serie A1

IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI RAGAZZI

24 lug 2020

Nonostante l'amara decisione di rinunciare al campionato di serie A1, tutta la Società Grizzlies Torino 48, è orgogliosa di vedere i propri tesserati continuare l'attività agonistica in altre squadre in questa particolare stagione 2020.

Tommaso Giarola e Samuele Catalano debutteranno nella massima serie per la loro prima stagione da rookies, rispettivamente a Parma e a Collecchio. In serie A2, invece, hanno trovato posto gli esperti Maurizio De Maria e Paolo Barbero che voleranno, con il lanciatore Michele Meschini e l'utility Marco Pascoli, sull'isola ad arricchire la formazione del Cagliari Baseball. Sempre in A2 scenderanno in campo Matteo Pascoli, Giordana, ed il giovane lanciatore Matteo Oldano che si sono affiliati alla formazione del Senago Baseball.

Nella formazione piemontese del Fossano di serie B si sono invece trasferiti i giovanissimi Daniele Gai e Jacopo Marziale (già in doppio tesseramento per la stagione 2019).

In serie C ad Avigliana, con la formazione dei Rebels (con l'obiettivo promozione) hanno trovato un accordo il lanciatore Filippo Giarola assieme all'esperto ricevitore Matteo Fornari. Ritorno alle origini per Ferruccio e Ceppi a Cairo Montenotte (Cairese, Seire C) dove si spera possa arrivare anche l'esperto Lomonte.

Il progetto sportivo dei Grizzlies 48 continuerà nella prossima stagione, in quanto manterremo il diritto a partecipare in A1. Nel frattempo la Società, tutta, augura ai propri ragazzi un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza con la speranza di rincontrarsi presto sui campi da baseball.