Serie A2

DOPPIO STOP CONTRO SENAGO

19 apr 2018

camera  vedi la fotogallery

La seconda giornata in serie A per i Grizzlies va direttamente nell’archivio con etichetta “da dimenticare”.

Partite entrambe opache per i torinesi, anche se la gara pomeridiana è rimasta aperta (0-0) fino a quando Di Taddeo ha retto sul monte, poi nel momento in cui  Senago ha preso le misure al partente torinese ed è stato necessario rilevarlo, si è spenta la luce e l’attacco non è stato in condizione di replicare.

Nella partita serale sotto i riflettori il copione è stato simile (1 a 2 fino al quarto inning), poi due big inning da 6 e 5 punti degli ospiti hanno spento qualsiasi velleità di reazione degli orsi, mandando tutti a casa con un inning di anticipo.

Manager Rosso, apparso piuttosto abbacchiato, ha lamentato la poca produttività in battuta, sia per gli uomini chiave che per le seconde linee.

In un contesto generale non allegro, ecco però una buona notizia, quella del rientro nel roster di Cristian D’Emanuele, lanciatore destro che nella stagione 2017 ha fatto benissimo nel ruolo di partente; Rosso e Costa possono allora abbozzare un mezzo sorriso perché questo ritorno porterà di certo solidità al reparto difensivo.

Prossimo impegno domenica 22 contro Codogno per rilanciarsi.