CONCORSO NUOVO LOGO GRIZZLIES

BANDO DI CONCORSO REALIZZAZIONE NUOVO LOGO

Il concorso è organizzato al fine di creare un logo istituzionale per la ASD Grizzlies Torino 48, logo utilizzabile sia sul materiale tecnico che sul web o su materiale promozionale.

OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE

L’obiettivo del presente concorso è quello di produrre un logo che mantenga una certa continuità con la tradizione utilizzando l’immagine dell’orso Grizzly, simbolo di forza e grinta. L’immagine dovrà essere accompagnata anche dalla scritta Grizzlies Torino 48 utilizzabile sola o integrata nel logo dell’orso.

LINEE GUIDA

Ogni partecipante avrà libertà totale nello scegliere la linea grafica e se rappresentare l’orso a figura intera o solo la testa.

Il logo potrà prevedere al massimo 3 colori e dovrà comunque essere eventualmente utilizzabile anche in monocromia.

Dovrà inoltre essere declinabile in diverse dimensioni per adattarsi agli usi più svariati, per tale ragione sarebbe preferibile la consegna in formato vettoriale, ma vengono accettati anche lavori in JPG, TIFF.

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

La partecipazione al concorso è gratuita, ed il materiale va spedito via mail all’indirizzo concorsi@grizzlies.it entro la data del 31 Agosto 2018.

Con l’invio del materiale il partecipante concede alla ASD Grizzlies Torino 48 lo sfruttamento integrale ed i diritti d’immagine del logo.

RICONOSCIMENTI

La scelta del vincitore sarà effettuata da una giuria composta dal direttivo della ASD Grizzlies entro il mese di Settembre, ed il prescelto riceverà come attestato di riconoscenza una casacca da gioco con il nuovo logo, firmata dai giocatori.